La definizione Liposuzione Alimentare si riferisce alla caratteristica unica del nostro programma dietetico di riuscire a rimuovere in sole due/tre settimane le adiposità localizzate che solitamente nella donna si trovano sulla parte esterna dei fianchi, adiposità resistenti a qualsiasi tipo di dieta classica e che richiedono nella maggior parte dei casi un intervento chirurgico di liposuzione fisica.
No. E' questa una delle caratteristiche più positive del trattamento. Dopo le prime quarantotto ore (in cui la fame c'è), i corpi chetonici che vengono prodotti dalla distruzione dei grassi che si bruciano (dieta chetogenica), inibiscono a livello cerebrale il centro della fame.
Possono esserci effetti collaterali, tutti facilmente eliminabili e/o prevenibili con l'aggiunta al trattamento di alcuni integratori. Per esempio: In caso di stipsi è suggerita l'assunzione di lassativI NATURALI; In caso di alito cattivo si può ricorrere a spray contro l'alitosi o clorofilla; In caso di nervosismo e irritabilità suggeriamo tisane rilassanti con estratti vegetali;
Sì. Altra caratteristica positiva del trattamento chetogenico. L'introduzione costante di aminoacidi durante il trattamento serve a mantenere alto il livello dell'ormone della crescita (Gh) e della massa magra, a differenza delle normali diete ipocaloriche bilanciate che fanno perdere sia massa grassa che massa magra all'incirca in uguale misura.
No, se si seguono i protocolli di mantenimento da noi elaborati, studiati tenendo conto di vari fattori tra i quali età, sesso, eventuale attività fisica, che pur reintroducendo gradualmente nella dieta grassi e zuccheri, permettono di mantenere il peso acquisito dopo il trattamento.
Salvo l'insufficienza renale (creatininemia uguale o superiore a 1,4) non esistono controindicazioni assolute al trattamento, ma alcune patologie impongono un monitoraggio da parte del medico/nutrizionista per assicurare la perfetta tolleranza.
Offriamo una consulenza mirata per sviluppare un piano nutrizionale individuale orientato al dimagrimento rapido e localizzato.